IO NON SONO DIO, IO NON POSSO PERDONARE

Allora,

non volevo scrivere niente di tutto questo

ho pensato di scrivere tutto in altro modo

lasciando lacune

e sì, ma non mi riesce.

Invece io devo dire che quel rifiuto vivente  di un molestatore

ha bussato alla mia porta. E Dio indovina!? C’ero io ad aprirla. Momento adatto, tutti dormono.

Ecco io mi chiedo, cos’è, il destino? Questione di circostanze? Tutto questo mi butta addosso dolore brutale.

Dio, sono feroce, dove sei!? E’ la sporca e amara domanda che mi pongo da almeno dieci anni, nella mia piccolissima vita….ho solo ventun’anni, perché non mi rispondi? Perché voglio continuare a crederti, perché ti cerco anche quando non dovrei, perché voglio che tu esista?

Non voglio più provare emozioni, voglio essere freddo nel freddo.

Era venuto per portare una card premium per i miei zii.

Nessuno sa…se non…

Dopo aver chiusa quella porta che in quel momento sembrava il portale della salvezza

ho tremato per i successi venti minuti.  Avevo la matassa dell’odio dentro la pancia e

e

ho ricordato

ciò che non mi piaceva mai ricordare.

Mi ha riconosciuto quella persona stupida

e balbettava come uno scemo

non mi sento di dargli del mostro

era lanciato nella sua ubriachezza in una notte di qualche anno fa lontano

ma ha risvegliato i miei mostri

vedo mostri ovunque

Ecco che cos’è

forse sono davvero io a strisciarmi nella mia paranoia

che passa

che passa?

c5630 6

3 pensieri su “IO NON SONO DIO, IO NON POSSO PERDONARE

  1. Fatti coraggio, è tutto dolore attorno a noi ma una piccola speranza c’è sempre…
    Consolati pensando a come vive male quel tipo…
    A quanto è infelice nel non dominio di sé, a quanto è ignobile, a quanto lui stesso puzza di paura..

    E guarda nello spioncino, poteva essere uno con la motosega! ahaha🙂

Lascia un commento

