Non basta

In questo cortile assolato

c’è una guerra taciturna,

irrespirabile,

come puoi non fermarti? come puoi non fermarmi?

Scrivendoti nell’inconscio, ti subisco e vorrei zittirmi quando sono frastornata,

Chi è l’altro che mi chiama adesso? era dolce, ora maldestro

cosa me ne importa, perché sono così borderline?

Dichiararsi è straziante

Perché cerco altro, era già qui, ma non mi basta.

Stessa scena. Scrivo per lasciare un segno mentre ti abbandono. Tu ancora non lo sai, ed è questa la perfidia. L’omicidio sul nascere. Che potenza vergognosa, potrei soffrire e poi riempirmi di risa per giorni per questo. Ah, ma perché la vita umana è così piena di strutture, sovrastrutture, censure, condizioni, divieti, doveri, convenzioni, paure, paure, paure, violenze, catrame?

Spogliami con queste confidenze

rimarrà vento e pensieri pesanti, come blocchi di cemento posati dentro i pezzi di carne, nell’animo raschiato, qualche emozione arruginita, qualche speranza e sentimenti nascosti molto giù

………………….

Ma ovvio che mi tiro indietro

ma chi cazzo sei tu, ma che cazzo ci sono venuta a fare nelle tue braccia, no, non mi piace, ma non volevo,mai, iniziare, come sempre.borderline. No, non sono mai stata borderline, sono venuta per provare, e provare è una parola volgare quando non sei così decisa poi , ma tu che dici “devi proprio studiare?” è una lama piena di merda che mi sale su e giù per la gola, e questo mi fa male, e giudicarti è brutto, ma è così, si pensa, si sta male, si giudica, cos’altro? Aspetto che tutto muoia, bello. Sono malata, accetto sorridendo scappo bestemmiando

sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre

non è mai come credevo

non è mai come voglio.

non è quello che voglio.

Ma questa cosa che già decido che tutto cessa

e lo so soltanto io

di notte, dopo aver parlato

è pazzesca

è l’angoscia più assurda che possa provare

Aahahhahahahhahahahahahaahah dio.

Si può piangere per questo o è ridicolo? No, perché, mi stanno sfuggendo i limiti delle cose.

I limiti?

tumblr_m8d6waTqsD1rqqnhno1_400

Lascia un commento

