Emustioni quasi fredde

15%20August%20Independence%20day%20Wallpaper%202012मुझे सुन्दर से छोड़ा है

अब मैं क्या करूँ ?

……………………… क्यों, क्यों ?

Chiedimi se ho fame

ti rispondo di no

chiedimi se ti capisco

ti rispondo di no

chiedimi se voglio aiutarti

ti rispondo di no

chiedimi se ti aiuterò

ti ribadisco di no, no, mille volte no

chiedimi se voglio stare con te

ti rispondo un muto no

chiedimi se sono sensibile

non ti rispondp più.

Sono stata abbandonata dal bello

da quel sentire singolare che mi dava l’arte molle

a cui il mondo si adattava

Ora la mia arte

affranta dal tedio

e scura, un pò appassita

non mi risponde nemmeno più

come potrei rispondere io

Rimproverami

tu, fantasma

la mia emozione flaccida

sentire è inevitabilmente dolore per le nostre vite

poco capito è furore

e ci ritiriamo

in momenti religiosi che divengono epoche

senza pensare mai più al ritorno.

Lascia un commento

