OGM. “Oh my god!”-“Oh my good.”

“Tutto ad un tratto divento green.”

Mi perderei in speculazioni politiche, più che filosofiche, sulla gioia del conoscere l’equazione natura=me. L’acqua, il sapore del mendarancio sulle dita e l’odore forte che emana. Sarebbe bello che i miei capelli profumassero d’arancia, mi sentirei bella da morire.

Il mondo è un tesoro parecchio usurpato. Trovi marchi ed etichette, mele genomodificate, catene di supermarket che raccomandano marchi a basso costo, o marchi di alta qualità da Monsanto Creatore a Nestlè Cacciatore. Ti ritrovi in un circuito di fili pronti ad esplodere, a mangiarti viva.

No, non ho manie di persecuzione. Non vedo scatole e confezioni giganti dentati e ammassati che mi guardano con occhi-fessure rossi color

sangue tahilandese

birmano

cambogiano

tutti della stessa intensità. Che siamo pazzi?

tumblr_maolv1katt1qlrsrbo1_500

 

 

 

Un pensiero su “OGM. “Oh my god!”-“Oh my good.”

Lascia un commento

