Una fiera

Pare strano,

ma un perchè pò chiuderci la bocca. Farci amare il noir dei silenzi del mondo, le liti in famiglia, le passeggiate col nonno, le catastrofi naturali, gli amori chesi stroncano presto, da film al rovescio.

Non abbiamo mai pensato di cambiarci, noi ci amiamo, anche quando tentiamo il suicidio. Non abbiamo mai voluto saperne di tradimenti, di scorie radioattive.

Non abbiamo mai toccato il fondo, e se lo abbiamo fatto, era in sogno.

Non siamo mai così sporadici, ci ‘fondiamo’ come oro da vendere. 22, 50 al grammo. Buon prezzo per chi è fuori, per chi è zen a modo suo. Magari lo chiamano pazzo, o secchioncello, dipende. Magari lavora come PR nei locali la notte per pagare un minimo di tasse all’univers. Magari ti ama.

Cosa ne puoi sapere tu, ombra presuntuosa che ti accingi a sforare nella società bestiale quando non riesci a reggere l’insensibilità? Un pò di merda?Un pò perchè nel mondo ci sta bene la merda. Serve a fare soldi, a piangerci su, a fare funeli, a suicidarsi, ad andare a scuola e dopo riempire il posto di operatore all center se tutto va bene, se nò la donna delle pulizia è più che dignitoso.

Magari la puttana, perche no?

Cosa ti aspetti dalle persone, da questi esseri lobotomizzati, venerei,accidentali come te?

Sai che

Sai che.

Sai che

la parola’forte’ non è più adatta al mondo? La usano tutti ormai, è quasi scaduta, anche dal bussiness. Hanno provato a vendere la pace, il nirvana buddhista, il paradiso cristiano, la gerusalemme dantesca, l’olimpo induista. Tutto è scaduto, sta finendo ancora di marcire.

Hanno cercato di fabbricare l’amore, l’amicizia, la fedeltà e la gentilezza. Ma hanno fabbricato solo bambole gonfiabili per desideri out. Questo è il risultato.

Ci sono cose che non si possono vendere. Ci sei tu.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...