Maria è un demonio

Ogni volta che Maria

si guarda al mio specchio

si copre le gambe.

Ogni volta che Maria

si posa nel mio letto

cerca  di non ricordare

la linea morbida

della tua bocca.

Ogni volta che  Maria

beve languori

vomita per tutta la notte.

Ogni volta che Maria

mi scopre a desiderarti

si auto-lesiona  l’intero corpo.

Ogni volta che Maria

mi guarda negli occhi

piange e mi bagna le mani.

Ogni volta che Maria

accarezza le mie mani

le sue tremano.

Ogni volta che Maria

mi scopre nuda

mi dimentica.

Ogni volta che Maria

mi ha sentito gridare forte

voleva soffocarmi

col suo mantello azzurro cielo.

Ogni volta che Maria

cerca di ammazzarmi

cerco di farmi ammazzare.

Ogni volta che Maria

non riesce ad ammazzarmi

mi fa soffrire per giorni interi.

Ogni volta che Maria

mi vede il sangue addosso

ordina tempesta in cielo.

Ogni volta che io sono Maria

mi amo,

mi odio

e cerco di morire lentamente.

Lascia un commento

