Psyco

La calza a rete è piu sexy.

psyco.

Io con le mani nei tuoi occhi.

psyco.

Terza media, festa di natale.

pensavo di strozzare tutti con gli acuti,

ho cantato

psyco.

 

Sogni strani, sfatti come un getto eiaculatorio

 

 

Piove, è capodanno.

Fidanzata, ma sto per lasciarlo.

Lui non lo sa, non lo amo.

Non amarmi neanche tu, t i prego.

Aaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

smettila , singhiozzi, scusa, basta!

…..non potevo capirlo. Non potevi capirmi.

Hai smosso molecole nella mia vita,

treni

sfrecciano

addio.

capodanno, metro, nessuno.

ho pensato di scappare, ho i sogni. poi mi sono ricordata di non avere soldi.

Torno a casa sola,una puzza di scarpe acide di pioggia e polvere del locale, mi butto sul letto. immobile, credo di morire.

 

 

Oh, fl. esh. bec.

Vicino.

Stasera,

ti aspetterò fin quando

potrò.                                              potremo.

Sottoepidermide, baciami.

 

Ogni giorno, ancora tua.

psyco.

Lascia un commento

