Cicatrici

35 tagli sul torace.

Zitto!!

Morirai, sar-emo felici.

Non ti sopporto,

la puttana la faccio per te.

Adesso basta.

“…Mi soffoca con una busta di cellophane, avevo soltanto fame. Addio Mondo. Forse non mi avresti donato niente.”

Non posso, devi morire.

Mi porterai solo guai.

Un ciclo di lavaggio in lavatrice. Tutto bene.

Mamma! Voglio andare con papà.

Tu sei cattiva.

-10 colpi di forbici.

Non potevi tradirmi così, sei mio.

“L’ho ucciso io! è morto”

Non  respira piu,

la bocca è violacea.

Non respira piu.

Sangue, vomito.

Ho ucciso il mostro.

Le mie cicatrici.

.

Lascia un commento

