Via.

Sola.
Assente.
Osservo la gente, cercandomi in lei.
Ma sono sola.
E sono una grande ipocrita.
 
 
 
IPOCRITA.
 
 
Bandiera della pace su un balcone di una casa decrepita.
Due ragazze mi chiedono da accendere.
Non fumo.
 
 
Infinito.                                        
 
Mancanza.
    Paura.
 
 
Sono solo le 8.41.
 
Il ragazzo al motorino.
Quello che mi scruta.
Omicida.
Sola.
 
 
Ragazzini accanto.Li vedo attraverso il vetro sporco della metro.
Vogliono essere già cresciuti.
Si clonano.TRa loro.
 
 
AuToBus.C66. Se lo prendo.?. Dove.mi.porta.?.
                                                                               Non lo prendo.
 
Uccelli.Bianco.
Volare.
Possono.
 
Abbracci tra amiche.
Veri?.
Sfiducia umana. Troppo umana.
 
I ragazzini vengono a sedersi accanto a me.
Io mi nascondo dietro un libro.
Andate via.
Fumano. Dicono di aver già fatto l’amore. Sesso?
La ragazza accanto a me mi sorride.
Ridono.
 
 
D’un tratto un ragazzo si avvicina. Lì dietro.Dove cerco di nascondermi.
Si dirige verso di me.
"Bella ti puoi fare piu in là, dovrei fumarmi una canna…"
"Guarda. Fai pure, vado via."
"A me serve semplicemente che ti sposti, puoi restare." puoi.puoi.puoi.
"NO.VADO VIA."
Rispondi

