Era,Fu, è.Non era, Non fu, Non è.

Ho paura. Paura di me.
Voi.Voi non esistete.
Il mio mero egocentrismo vi fa scomparire nell’etere lentamente.
Dolcemente.
Sono ammalata di finzione. Costringete a costruirmi. O mi costringo io.
Aria. Aria. Aria. Aria Fredda. Gelido di morte, un elemento cosi nelle viscere vitale.
Essere Necessario.
Essere c.o.n.t.i.n.g.e.n.t.e.
Mi violento di immagini cosi patologicamente crude da emettere grida silenziose.
Il silenzio mi ha curato. Il silenzio mi ha distrutto.
Mi ha sfasciato i perchè.
Non puoi voltare le spalle, non puoi.
Ipnotizzata da un mare ormai vecchio rugato da onde blu scarico,
ingoio fluttuosamente angoscia liquida
e ammazzo ancora una volta un giovane perchè.
Rispondi

