Angoscia

αиgσѕ¢ια
Mi cava i polmoni e mi priva dell’unico respiro che ho.
Annulla in un istante
parole, pensieri e progetti.
Mi ci trovo,
è la situazione.
Inerme e in silenzio,
provo a chiedere aiuto.
Dagli abissi della mia anima
echeggia un breve sussulto.
Prigione.
Compaiano davanti a me
anni di vita.
Qualcuno di assurda felicità.
Sorrido.
Trovo un sentiero
inerpicato.
L’unico  che possa percorrere.
Sto alla stregua
delle mie Amare Responsabilità.
 

Image and video hosting by TinyPic

6 pensieri su “Angoscia

  1. sorellì, ma lo sai ke è prp bello qst intervento???ahaha okok l’ammetto, manco l’ho letto, xò mi piace qst’immagine e il titolo: Angoscia.Mamma mia ke pucuntria, quasi quasi fa paura!!!smack ti lowwo (LLL)

  2. ora si, l’ho letto…ma l’hai scritto tu???cioè si, questo blog è tuo xDxò sn parole inventate da te???qst è na poesia, no qll sui nonni belli, le mamme buone ke fai tu xDbesoni, e sappi kà si sempe a meglie, pur se vieni bocciata ahahaha

  3. Cara sorella, l’ho scritta ioX lo meno ho pensato di scrivere ciò che provo in questo momento.E cmq non lo dire nemmeno x skerzo Che vengo bocciata:@

  4. ç.ç è bellissimaa….. così espressiva, complessa, profondaaa… Questa va sul giornalino, assolutamente O_OSai ke ti voglio troppo bene?

  5. Capisco come stai teso e tu sai che io ci sto sempre anche se non ci vediamo spesso ti penso sempre ogni giorno perche ti voglio tanto bene e cmq bella poesia e brava la mia sekkiona 😄 ahahahahah ti amo di bene ciao a presto mi manchi ranro cry nn vedo l’ora di star bene x venire a trovartiXD xo tu nn e ke mi pensi e ? o ke mi vieni a trovare ;( nn mi pensi proprio cry

Rispondi

