Coraggio di dire no

Che tempismo!Lo so…
Quà arrivo a scrivere praticamente ogni giorno.
Bene.
Oggi per la prima volta mi sono sentita una Persona.
Non ho avuto paura a manifestare.
A gridare le mie opinioni. I miei diritti.
Sotto la pioggia non mi sono fermata.
Ho continuato a proseguire perchè sapevo ciò che stavo facendo.
Sapevo ciò in cui credevo.
E sono stata tremendamente felice e soddisfatta di me.
Beh si.
Tutto è stato molto intenso e continuo.
Anche se ci sono stati alcuni sbalzi.
La cosa molto divertente è stata
quando due ragazzi hanno ballato davanti alla polizia.
Fichissimo.
Per questo è stato tutto stupendo.
Abbiamo avuto il coraggio di dire "no"ad una crisi.
Anzi mi correggo.
A coloro che ne sono responsabili.
 
Un pensiero su “Coraggio di dire no

  1. Ciao lisa…mi disp tnt di nn essere venuta a manifestare cn voi oggi..anke perkè di solito noi 2 ci andiamo sempre…xò cm sai ho avuto trp carenze e nn posso permettermi piu assenze…so ke era un’assenza x una giusta causa ma proprio nn potevo…uffi…nn so cm fare a recuperare sn talmente demotivata..!! vabbè ora vado a dmn kiss tatrpdb…. …By Antonella…

Rispondi

