Resoconto

Salve, come va?
A me si campa.
Però potrebbe andare meglio.In tutti i sensi.
Brutte notizie…
Forse soltanto qualcuna si salva.
Pochi giorni fa sono andata dall’oculista.
2 gradi in più.Devo dimagrire.
Eh si…Cosa centra l’oculista?
Difficile spiegarlo.
Diciamo così:Il peso ponderale aggrava la salute del nervo ottico.
Quindi mi sono imposta di dimagrire.
Più che altro lo faccio per la salute.
Se era per apparire chi se ne fregava.
Ci sono ben altre cose + importanti.
Così…Volere è potere…ed io devo proteggere la mia salute.
Mi sono consolata con un video che mi aiuta a dimagrire:
 

Altro? mah…

La scuola va e non va.

Deve andare anche lei  però…

Quindi mi dico: Animo!

Ed un altra cosa che da una parte

mi dispiace dall’altra no perchè è stato

come liberarsi di qualcosa….

Dico soltanto…Non voglio tornare indietro.

Libera.

4 pensieri su “Resoconto

  1. Ciao lisuccia!!! mi disp tnt se in qst periodo le cose nn ti vanno mlt bn…x la scuola cm sai a me va peggio di te..ma tnt recupereremo sicuramente…quindi nn preoccuparti…x qnt riguarda il ftt di dimagrire…be k dirti…tu sei sempre stata qll ke nn se n’è mai importata della linea…xò se è x la salute… meglio cosi..!! puoi farcela sicuramente…ci vuole solo uno po determinazione…devi essere sicura di volerla fare…altrimenti nn dimagrirai mai…io sn sicurissiima ke ce la farai…quindi forza e coraggio ragazzotta!!!!! hihi
    cmq sn veramente felice ke siamo sedute un’altra vlt vicine…cn te sto bn anke se nn sempre ti dimostro qnt ci tengo a te….ora vd un bacione tatrpdb kiss kiss
     
     
                                                                         …By Antonella…(La tua "topolona")

  2. Tessoro, maronn ke strana la vita… So ke dimagrire è un dramma, per chiunque… Una volta mi misi in testa di dimagrire… E sai bene come sono….tendenzialmente….. radicale…. ed in pratica stetti male per un anno intero, mi misi a non mangiare + e a nutrirmi di cioccolato e cose così….Mi riempii di brufoli, e diciamo ke ora sto molto meglio, ti ho detto tutto XD(maronn so complessato, ossacc)..E per la cronaca non scesi nemmeno un grammo, anzi misi 2 o 3 chiletti….Questo per dire cosa? Che fare una dieta non è poi la fine del mondo, scenderai qualche 100 grammi o 200 al massimo e raggiungerai il tuo peso forma…Perchè… perchè stai beneee!!! e se bisogna farlo per salute, ben venga… Puoi sempre crearti la scusa a te stessa: " lo faccio per salute"…. Ovviamente non mancheranno sfogliatelle e cose grassose, alle nostre uscite… Non sia mai, anatema… magari facciamo a metà…XD a parte gli scherzi e le battute che a quanto pare risultano alquanto squallidi, ti auguro di… ma ke devo augurare! Assurdo, se io avessi un augurio da un tipo come me mi metterei paura…. Bene, allora, buona vita, buona dieta, buone sfogliatelle (di nascosto) e un saluto ai tuoi nervetti ottici, con un augurio di pronta, prontissima guarigione….Ed un bacio dallo strano ma non troppo marco !!

  3. libera…da cosa???Dai sorellina, nn temere…il nervo ottico nuoce anke a me…e c’è il riskio di meningite…ma arò l’amma truvate stu medico???Ma dico, se le studia di notte ste stronzate??Dai stai su, tnt una cosa del genere poteva accadere all’era del paleolitico.Sorellì mangiamo.Tanto mo viene natale. Ed io il regalo mica t elo faccio. Hai detto, rikordi? Non lo voglio.E ki te lo fà. Con quei soldi sai ke faccio?Mi ci compro il panettone.Alla faccia dell’oculista.E dei 150 euro di visita rubati.Smack.

Rispondi

